Lazio, Immobile ha svolto i controlli: le sue condizioni

Primi controlli strumentali per l'attaccante biancoceleste per stabilire i tempi di recupero dopo l'infortunio al soleo...
15.11.2021 07:30 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Immobile ha svolto i controlli: le sue condizioni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 21 - I primi esami non sono bastati e nelle prossime ore (tra lunedì e martedì) Ciro Immobile si sottoporrà a ulteriori esami per capire le sue condizioni di salute. Dalle prime indiscrezioni emerse, l'infortunio subìto non lo costringerebbe a un lungo stop come si poteva pensare fino a pochi giorni fa. Potrebbe trattarsi di qualcosa tra un'elongazione e una lesione di primo grado. Impossibile dire oggi quando il bomber tornerà a disposizione, mentre decisivi saranno i prossimi accertamenti e le terapie (tra piscina e tekar) che sta svolgendo in questi giorni. Sarri e i tifosi restano in attesa sperando di poter contare presto sull'attaccante dei record. 

Controlli clinici effettuati. Ciro Immobile si è sottoposto a nuovi accertamenti strumentali per valutare l’entità dell’infortunio al polpaccio. Martedì aveva già effettuato una risonanza magnetica, gli esami sono stati ripetuti ieri, l’edema non permetteva un’attenta valutazione delle sue condizioni. A breve se ne saprà di più, si capirà di quanto tempo avrà bisogno l’attaccante per tornare a disposizione. Per la Juventus ci vuole un miracolo, la speranza è che lo stop non sia troppo lungo. Dita incrociate.

Pubblicato il 14/11 alle ore 18