RIVIVI IL LIVE - Inzaghi in conferenza: "Cambi decisivi, penso sempre per il bene della squadra"

Pubblicato ieri alle 17:34
22.10.2018 07:30 di  Francesco Bizzarri  Twitter:    vedi letture
Fonte: Francesco Bizzarri - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Inzaghi in conferenza: "Cambi decisivi, penso sempre per il bene della squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

PARMA - Eccola la vittoria che spinge sempre più in alto la Lazio. Due gol al Parma grazie alle reti di Immobile su rigore e di Correa. Mister Simone Inzaghi, in conferenza stampa, ha commentato il match del Tardini.

Giusto sottolineare che questa vittoria è merito tuo con i cambi?

Sono stati bravi i ragazzi subentrati, ma anche Luis Alberto e Leiva. Erano ammoniti, nelle ripartenze del Parma rischiavano di prendere un cartellino in più. Sapevamo di affrontare una partita difficile. Ma in settimana sono stato tranquillo, vedevo bene i ragazzi.

Cambiano le gerarchie con Correa e Berisha in forma?

L'ho detto anche per Immobile in Nazionale: le gerarchie possono cambiare spesso. Io penso sempre per il bene della squadra. Pensavo di poterla iniziare così. Pensavo soprattutto che Correa, con ampi spazi, ci avrebbe aiutato nella ripresa. Sono determinanti i giocatori che cominciano, ma anche chi entra a match in corso.

Lazio per il momento al terzo posto. Squadra più matura?

A me la squadra è piaciuta moltissimo. Non era facile trovare gli spazi. L'anno scorso andavamo in trasferta e vincevamo con 3-4 gol di scarto. Quest'anno il campionato è più difficile. Il Parma è squadra forte e organizzata con giocatori importanti, come Inglese, Ceravolo. Nonostante l'assenza di Gervinho ci sono altri calciatori bravi. Complimenti a D'Aversa.