RIVIVI IL LIVE - Europa League, sorteggio difficile per la Lazio: ecco il Siviglia

Pubblicato il giorno 17/12/18 alle ore 9:02
17.12.2018 13:23 di Francesco Bizzarri Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE  - Europa League, sorteggio difficile per la Lazio: ecco il Siviglia

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 - La Lazio trova il Siviglia ai sedicesimi di Europa League. Prima sfida in assoluto tra le due squadre.
Ecco tutti gli accoppiamenti:

Viktoria Plzen (Cec)-Dinamo Zagabria (Cro)
Bruges (Bel)-Salisburgo (Aut)
Rapid Vienna (Aut)-INTER
Slavia Praga (Cec)-Genk (Bel)
Bayer Leverkusen (Ger)-Krasnodar (Rus)
Zurigo (Svi)-NAPOLI
Malmoe (Sve)-Chelsea (Ing)
Celtic (Sco)-Valencia (Spa)
Shakhtar Donetsk (Ucr)-Eintracht Francoforte (Ger)
Rennes (Fra)-Betis Siviglia (Spa)
Olympiacos (Gre)-Dinamo Kiev (Ucr)
LAZIO-Siviglia (Spa)
Fenerbahce (Tur)-Zenit (Rus)
Bate Borisov (Bie)-Arsenal (Ing)
Sporting Lisbona (Por)-Villarreal (Spa)
Galatasaray (Tur)-Benfica (Por)

AGGIORNAMENTO ORE 13.25 - Lazio contro Siviglia! Gara di andata in casa (14 febbraio), trasferta in Spagna (mercoledì 20, per evitare concomitanza con il Betis). Sorteggio difficile per i biancocelesti.

AGGIORNAMENTO ORE 13:24 - Olympiacos contro Dinamo Kiev. Lazio...

AGGIORNAMENTO ORE 13:22 - Celtic sfida al Valencia. Il Rennais trova il Betis Siviglia

AGGIORNAMENTO ORE 13:20 - Shakhtar contro Eintracht. I tedeschi primi nel girone della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 13:20 - Malmo contro il Chelsea. Sono rimaste tutte le teste di serie più forti...

AGGIORNAMENTO ORE 13:20 - Krasnodar contro Bayer Leverkusen. Zurigo contro il Napoli. Ottimo il sorteggio per la squadra di Ancelotti.

AGGIORNAMENTO ORE 13:16 - Slavia Praga contro Genk: partita non di altissimo livello. Attesa per la Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 13:15 - Brugge contro il Salisburgo: incontro semplice per il club che ha buttato fuori la Lazio nella scorsa edizione. Rapid Vienna contro Inter. I nerazzurri sono i primi italiani ad essere sorteggiati.

AGGIORNAMENTO ORE 13:10 - Presenta l'evento Pedro Pinto, giornalista e campo ufficio stampa della UEFA. Aiuta nel sorteggio Ricardo Carvalho. Si inizia. Primo accoppiamento: Viktoria Plzen contro la Dinamo Zagabria.

AGGIORNAMENTO ORE 13 - Si parte. Ricordiamo: mon si giocherà solo di giovedì, il giorno tradizionalmente dedicato alla UEFA Europa League. Il Fenerbahçe giocherà l'andata in casa martedì 12 febbraio alle 18:55CET; Siviglia e Arsenal giocheranno il ritorno in casa mercoledì 20 febbraio alle 18:00CET per evitare che Istanbul, Londra e Siviglia dovranno ospitare due partite nella stessa serata.

AGGIORNAMENTO ORE 12.45 - Tutto pronto a Nyon per il sorteggio. A breve scopriremo l'avversario della Lazio ai sedicesimi di Europa League. 

La Lazio pronta a scoprire il prossimo avversario in Europa League. Alle 13, dall’urna di Nyon, uscirà la squadra per i sedicesimi. Sono 24 i club che hanno superato la prima fase, più otto retrocesse dalla Champions League. Presenti, oltre ai biancocelesti, altre due italiane: Inter e Napoli. Alcune info generali: non potranno incrociarsi squadre della stessa Federazione e non ci saranno sfide tra squadre che si sono già affrontate nella fase a gironi. La squadra testa di serie giocherà la sfida di ritorno in casa. La doppia sfida valida per i sedicesimi di finale si giocherà tra il 14 e il 21 febbraio. Ovviamente è lunga la lista dei delegati presenti. Lazio rappresentata dal segretario generale Armando Calveri, l'Inter dal vice presidente Javier Zanetti. Non è previsto, invece, alcun rappresentante per il Napoli. Segui live tutto il sorteggio grazie alla diretta scritta de Lalaziosiamonoi.it.

(QUI TUTTE LE INFO SULLE POSSIBILI AVVERSARIE DELLA LAZIO)