RIVIVI LA DIRETTA - Inzaghi: "Coppa Italia? Non tutti arrivano ai quarti di finale"

22.01.2021 07:33 di  Nicolò Savini  Twitter:    vedi letture
RIVIVI LA DIRETTA - Inzaghi: "Coppa Italia? Non tutti arrivano ai quarti di finale"

Triplice fischio. La Lazio extremis piega 2-1 il Parma e vola ai quarti di finale di Coppa Italia. Parolo porta in vantaggio i biancocelesti al 23esimo del primo tempo con un colpo di testa. La partita scorre e all'83esimo Mihala illude i suoi piegando Strakosha con un tiro di piatto e pareggiando i conti. Al minuto 90' però Muriqi è bravo a farsi trovare in area e a colpire di testa mandando la palla sul palo e causando l'autogol di Colombi. La Lazio affronterà il 27 gennaio l'Atalanta a Bergamo. Queste le parole di mister Simone Inzaghi che ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

"I ragazzi hanno fatto una buona gara. Correa è rientrato anche per rirtrovare la condizone. Ho pensato fosse giusto tenere in campo Muriqi. Lulic è tornato e sta ritrovando anche lui la forma. Il suo ritorno e il passaggio del turno sono la notizia più bella della serata. Sono cinque anni che raggiungiamo i quarti e ce la giocheremo a Bergamo nel migliore dei modi "

MERCATO - "Stiamo valutando cosa fare. Peccato aver perso Luiz Felipe per molto tempo. Abbiamo problemi di rotazioni e insieme alla società stiamo sondando dei profili di difensori Al momento anche Vavro si sta allenando bene ed è stato reintegrato. Non è facile trovare ottimi giocatori sul mercato di gennaio ma se ci sarà l'occasione ci faremo trovare pronti ".

PEREIRA - "Deve crescere di condizione e da mezz'ala oggi ma può ricoprire quesro ruolo. Stasera si è impegnato molto. Ho dovuto poi nel secondo toglierlo perchè volevo più forza fisica a centrocampo, scegliendo di rialzare Parolo ".

Pubblicato 21/01/21