“Sing a song” | Lotito: “La Lazio è un ente morale. Abbiamo l’obbligo di…” - VIDEO

28.11.2022 07:25 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Fonte: Elena Bravetti - Martina Barnabei Lalaziosiamonoi.it
“Sing a song” | Lotito: “La Lazio è un ente morale. Abbiamo l’obbligo di…” - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L’Auditorium della Conciliazione ha aperto le sue porte per accogliere gli ospiti dell’evento “Sing a song”organizzato dall’associazione So.Spe di Suor Paola. Una serata interamente biancoceleste con personalità d’eccezione, tra cui il presidente Claudio Lotito. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni dei cronisti presenti: “C’è una sintonia meravigliosa se non altro per i colori, quelli biancocelesti. Sono quelli della Lazio e della nostra amata Madre, poi Suor Paola è un punto di riferimento nella Lazio ed è il nostro ambasciatore nel mondo. Noi ci teniamo a essere qui presenti, rappresentiamo dei figli di questa grande organizzazione che ha Suor Paola che è al di fuori di qualsiasi portata. Ci mette passione e sacrificio ed è giusto che la Lazio le sia vicino"

SUOR PAOLA - “Ha detto che non si può essere della So.Spe se non si è della Lazio? È vero, fa anche un po’ di catechesi non solo religiosa ma anche sportiva”

SOCIALE - “Noi lo facciamo con trasporto, crediamo in queste iniziative e nei valori della solidarietà, fratellanza. Sono valori che fanno parte della nostra quotidianità, dico sempre ai miei collaboratori che fuori dal campo rappresentiamo un ente morale e abbiamo l’obbligo di trasmettere questi valori attraverso il nostro comportamento verso le persone bisognose. Il calcio ha una grande capacità di coinvolgere le persone, ha l’obbligo di insegnare questi valori e affermarli soprattutto sostenere le persone meno fortunate di noi"

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Pubblicato il 27-11 alle 18:26