Lazio - Bayern Monaco, il doppio ex Oddo: "I tedeschi sono un'armata, ma nelle gare secche non si sa mai"

14.12.2020 13:16 di  Edoardo Zeno  Twitter:    vedi letture
Fonte: Edoardo Zeno - Lalaziosiamonoi.it
Lazio - Bayern Monaco, il doppio ex Oddo: "I tedeschi sono un'armata, ma nelle gare secche non si sa mai"

Il verdetto del sorteggio è arrivato. Agli ottavi di Champions League, la Lazio affronterà la corazzata Bayern Monaco. Massimo Oddo, doppio ex della sfida ha analizzato quello che sarà il match ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it. L'ex campione del mondo nel 2006 ha disputato 27 presenze con i bavaresi. Di seguito le sue parole: "Dagli ottavi di finale in su non esistono partite facili ma di certo poteva andare meglio. Il Bayern Monaco è un'armata della Champions ormai da anni. Sulle due partite secche, però, non si sa mai. La Lazio se la vedrà con una squadra che ha grande esperienza internazionale e molto forte".

Che percentuale ha la Lazio di passare il turno?

"Non si possono fare percentuali. Nelle partite secche contano tanti fattori tra cui la fortuna, un'espulsione ti può cambiare tutto. Partono entrambe le squadre alla pari, 11 contro 11 e con 180 minuti da giocare. La Lazio deve giocare da squadra, facendo due grandissime partite e cercando di dare tutto quello che ha. La palla è rotonda può succedere di tutto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.