Lazio, per Patric niente visite: unico assente in Paideia - FOTO&VIDEO

04.07.2022 14:23 di Elena Bravetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Elena Bravetti e Martina Barnabei - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, per Patric niente visite: unico assente in Paideia - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 14.22 - Patric ha la febbre alta ed è rimasto in Spagna. Il calciatore non sarebbe positivo al Covid-19.

AGGIORNAMENTO ORE 12.40 - Patric non si è presentato in Paideia. Il calciatore era atteso con il resto del gruppo ma la sua assenza ha colto tutti di sorpresa. Il suo contratto con la Lazio sarebbe scaduto, si attende solo che il rinnovo venga depositato. Per questo, nelle prossime ore dovrebbe sostenere le visite mediche ed aggregarsi al gruppo per la partenza alla volta di Auronzo di Cadore.

AGGIORNAMENTO ORE 11:03 - Anche Basic e Kamenovic lasciano la Paideia. 

AGGIORNAMENTO ORE 10:54 - Jean Daniel Akpa Akpro arriva sorridente. Look nuovo per il calciatore che sfoggià i capelli biondi. A chi gli chiede come mai, il giocatore ridendo ha risposto che è tutto merito del sole. 

AGGIORNAMENTO ORE 10:45 -  Arriva anche Toma Basic. Occhiali da vista, maglietta nera, cenno d'intesa e saluto con i tifosi prima di sottoporsi alle visite. Luis Alberto lascia la Paideia. Lo spagnolo, così come altri calciatori, hanno effettuato solo prelievo, poi faranno i test clinici a Formello e quelli sotto sforzo all'Isokinetic. 

AGGIORNAMENTO ORE 10:40 - Arrivano anche Kamenovic e Luis Alberto. Lo spagnolo non si è sottratto all'affetto dei tifosi e ha posato per qualche selfie prima di entrare in Paideia.  CLICCA QUI PER IL VIDEO DI LUIS ALBERTO IN PAIDEIA

AGGIORNAMENTO ORE 9:42 - Anche Ciro Immobile lascia la clinica. Arriva invece Felipe Anderson. Selfie e autografi con i tifosi per Pipe prima di iniziare i controlli

AGGIORNAMENTO ORE 9:30 - Tocca al capitano Ciro Immobile che in maglia tecnica Mizuno arriva in Paideia. Sorrisi e le foto con i tifosi presenti. 

AGGIORNAMENTO ORE 9:27 - Arrivano insieme Raul Moro e Luka Romero, anche per lo spagnolo e per l'argentino è tempo di visite mediche.

AGGIORNAMENTO ORE 9:10 - Lazzari e Pedro lasciano la clinica, per loro solo il prelievo del sangue. Lazzari aveva sostenuto le visite mediche in Nazionale, Pedro le aveva fatte qualche settimana fa

AGGIORNAMENTO ORE 8:55 - Praticamente in contemporanea ecco arrivare Manuel Lazzari e Pedro. Sorrisi, tshirt e pantaloncini i due si sono fermati a fare le foto di rito con i tifosi presenti fuori la Paideia. Poi dentro la clinica per svolgere i test atletici. 

Secondo giorno di visite mediche in Paideia per i giocatori della Lazio. Dopo Radu, Zaccagni, due membri dello staff e tanti giovani della Primavera chiamati da Sarri per il ritiro di Auronzo di Cadore, è ora il turno del resto della squadra. Toccherà, con tutta probabilità, a Luis Alberto, Lazzari, Patric, Felipe Anderson, Pedro, Akpa Akpro, Basic, Kamenovic, Immobile, Romero, Patric, Pedro e Moro. Non ci saranno invece Cataldi, Marcos Antonio e Cancellieri (che hanno già sostenuto le visite) e i nazionali, che hanno qualche giorno di vacanza in più e si uniranno al gruppo intorno al 7/8 luglio. Appuntamento fissato alle 8 ma la mattinata sarà un vero via-via tra coloro che entreranno in Paideia e chi, invece, ne uscirà dopo aver terminato i test. I primi ad arrivare sono Ianni e Picchioni, due membri dello staff di mister Sarri. Attesa per i calciatori. 

TORNA ALLA HOMEPAGE