Lazio, Strakosha: "Ci stiamo preparando al meglio. Reina? Un campione. Imparerò tanto da lui"

L'estremo difensore albanese ha parlato ai microfoni del canale tematico ufficiale, al termine dell'allenamento odierno nel ritiro di Auronzo
27.08.2020 12:40 di Lalaziosiamonoi Redazione   Vedi letture
Fonte: Nicolò Savini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Lazio, Strakosha: "Ci stiamo preparando al meglio. Reina? Un campione. Imparerò tanto da lui"

In diretta dal ritiro di Auronzo di Cadore è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il portiere biancoceleste Thomas Strakosha: "Siamo felici di essere qui ad allenarci. Stiamo lavorando bene anche se non è lo stesso senza i tifosi. Ogni anno miglioriamo, e aumentiamo l'asticella dei nostri obiettivi. Già nei primi allenamenti vedo i miei compagni motivati e pronti. Con Grigioni lavoriamo bene, so di avere la sua stima, devo continuare a lavorare e migliorare come sempre ho fatto. Giocare da tempo con lo stesso gruppo ci ha aiutato, abbiamo la fiducia del mister e questo in campo si è visto lo scorso anno. Champions? Sarà un sogno giocarla.

REINA - "Può dare tanto nello spogliatoio con il suo carattere. Sono felice di averlo qui, ruberò con gli occhi e cercherò di imparare tanto da lui in allenamento. Sarà importante avere un giocatore con la sua esperienza all'interno del nostro gruppo".

MIGLIOR DIFESA - "Rispetto agli anni scorsi siamo migliorati molto in difesa. C'è il rammarico di non essere riusciti a rimanere la miglior difesa fino a fine stagione, ma sicuramente sarà un'ottima base per ripartire nel prossimo anno".

CHAMPIONS - "Sentire quella musica sarà magico. Sono anni che ne parliamo in squadra e vogliamo vivere le emozioni che solo questo torneo sa dare. Dovremo essere bravi ad adattarci al calcio offensivo e dinamico della Champions. Ci faremo trovare sicuramente pronti".

AURONZO GIORNO 3 - Lazio, reparti al lavoro fra scambi e gol. In attesa di Reina...

Calciomercato Lazio, Luiz Felipe può dire addio: il Leeds preme e Lotito...

www.lalaziosiamonoi.it