Lazio, Immobile: "Reazione da uomini, voglio trascinare la squadra". E sulle sue condizioni... - VD

Pubblicato ieri alle 17:32
08.10.2018 07:30 di Alessandro Menghi Twitter:    vedi letture
Fonte: Alessandro Menghi - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Immobile: "Reazione da uomini, voglio trascinare la squadra". E sulle sue condizioni... - VD
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ciro Immobile ha regalato la vittoria alla Lazio segnando alla Fiorentina, la squadra che ancora non era mai stata punita dall'attaccante in Serie A. Così il 17 laziale ha commentato la gara a Lazio Style Channel: “Era l’unica squadra incontrata in Serie A alla quale non avevo segnato, sono felice, meritavamo la vittoria dopo giorni difficili. Bene così prima della sosta, ora lavoreremo bene per la gara di Parma. Il gol vale tanto per la classifica e il morale di tutti, è un gol di tutti. Sappiamo quello che abbiamo passato, abbiamo lavorato molto, parlato poco e si è visto. Il problema è stato il derby, la classifica è sempre stata buona. Il pubblico si aspettava una reazione diversa al derby, ma si può vincere o perdere e non abbiamo giocato bene. Ma siamo uomini, abbiamo reagito e oggi si è visto. Fasciatura alla mano? Forse si è spezzato il mignolo, ho sentito crac, speriamo tutto bene. In squadra ci sono giocatori con più carattere che devono trascinare e io mi sono preso questa responsabilità, non mi tiro mai indietro nei momenti difficili e oggi lo era. Sono felice per la squadra”.

Il match winner della Lazio Ciro Immobile ha rilasciato una battuta anche ai microfoni di Sky Sport: “Una vittoria importantissima per noi. La squadra può risposarsi durante la sosta con un successo bellissimo. Abbiamo reagito da veri uomini”.

Al termine della gara Ciro Immobile ha parlato anche ai microfoni dei cronisti presenti in zona mista: “Dopo il derby ci stava un momento di confusione e si è visto in campo a Francoforte. Oggi non era semplice con la Fiorentina, ma siamo riusciti a portare a casa una vittoria fondamentale soprattutto per il morale, al di là della classifica. Ho anche sfatato un tabù, non avevo mai segnato alla Fiorentina. Ma il mio gol è stato il gol dell’intera squadra, abbiamo preparato questa partita in pochissimo tempo e ce l’abbiamo messa tutta”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO