RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, contestazione a Formello: cori e striscioni contro Lotito e Tare - FT&VD

04.02.2022 07:25 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, contestazione a Formello: cori e striscioni contro Lotito e Tare - FT&VD

AGGIORNAMENTO ORE 15:00 - Si chiude la contestazione a Formello.

AGGIORNAMENTO ORE 14:15 - Contestazione che prosegue con le persone che hanno superato il migliaio.

AGGIORNAMENTO ORE 14:02 - Inno della Lazio e alla fine applausi scroscianti dei presenti e fumogeni biancocelesti. 

AGGIORNAMENTO ORE 13:57 - "Presuntuoso di m***a, questa presunzione ci ha rotto il ca**o! I soldi non si sa che fine fanno. La Lazio è il sesto bacino d’utenza. I soldi per fare un programma sportivo non ci sono mai, la Lazio gli serve solo per i suoi sporchi affari” questo il discorso fatto ai microfoni.

AGGIORNAMENTO ORE 13:53 - "Siamo qui per questi 18 anni di vergogna, di soprusi. 18 anni che ci hai rotto il c***o" applausi dei presenti. Non viene risparmiato nemmeno Tare definito lo "il suo scudiero (chiaro il riferimento a Lotito, ndr)".

AGGIORNAMENTO ORE 13:50 - Partono i cori per Sergio Cragnotti. "Un presidente, c'è solo un presidente" seguito poi da "C'è solo Sergio Caragnotti"

AGGIORNAMENTO ORE 13:48 - "Lotito caccia li sordi, caccia li sordi. Lotito caccia li sordi" chiaro il riferimento ai problemi di indice di liquidità e mercato che da più di un anno e mezzo bloccano la Lazio. Altro striscione che appare sui muri e che non ha bisognoo di essere spiegato: "Vergogna!". 

AGGIORNAMENTO ORE 13:45 - Anche Igli Tare non viene risparmiato. Per il diesse c'è il coro: "Tare, Tare, la senti questa voce... vaf*****lo".

AGGIORNAMENTO ORE 13:40 - I tifosi della Lazio sono stanti e fanno sentire tutta la loro delusione. Lotito è l'obiettivo numero uno. "Lotito basta rubare" "Vattene Vattene Vattene a Salerno", "Noi Lotito non lo vogliamo" sono i cori intonati in questi minuti. I tifosi aumentano e sono circa mille fuori al centro sportivo delle aquile.

AGGIORNAMENTO ORE 13:35 - Viene esposto lo striscione firmato Ultras Lazio: "Un altro mercato all'insegna della mediocrità, Lotito non sei degno di questa società".

AGGIORNAMENTO ORE 13:30 - Scattano i cori all'indirizzo del presidente. "Lotito pezzo di m***a" e "Te ne devi annà" sono i primi intonati.

Scatta la contestazione a Formello. Come annunciato nei giorni scorsi dagli Ultras Lazio, appuntamento oggi alle 13 davanti il centro sportivo biancoceleste. Sono tante le ragioni che hanno portato a questa contestazione: dal calciomercato deludente fino al caro biglietti. I tifosi si sentono abbandonati da una società che sembra non interessarsi al bene della Lazio. "Calciomercato ridicolo e improvvisato, figlio di un progetto che non esiste" recitava il comunicato. In centinaia si sono ritrovati davanti ai cancelli per gridare la loro insoddisfazione. I calciatori, nel frattempo, iniziano a entrare in vista dell'allenamento in programma alle 15. 

IN AGGIORNAMENTO

Pubblicato 03/02