Celtic, Christie: "Guardavo Leiva in tv, bello sfidarlo. Lazio? La più forte" - VID

Nella conferenza stampa di presentazione di Celtic - Lazio, insieme al tecnico Neil Lennon ha parlato anche il centrocampista offensivo Ryan Christie
24.10.2019 07:10 di Alessandro Vittori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Celtic, Christie: "Guardavo Leiva in tv, bello sfidarlo. Lazio? La più forte" - VID

Insieme al proprio allenatore Neil Lennon, ha parlato in conferenza alla vigilia di Celtic - Lazio anche Ryan Christie. Queste le parole della stella scozzese, che ha già all'attivo 11 reti in stragione: "Sono contentissimo di tornare in campo dopo la squalifica in campionato. È stato terribile stare fuori, non vedo l'ora di giocare domani e giocare bene. Per noi è una partita importantissima. Se vinciamo possiamo dare una svolta al girone".

LA LAZIO - "Domani si capirà il valore del Celtic, perché affronteremo la squadra più forte del girone. Conosco bene Lucas Leiva, sin dal suo periodo al Liverpool. Lo guardavo in tv ed è bello ora affrontarlo. Poi ci sono molte stelle come Immobile e Milinkovic-Savic".

RAZZISMO - "Ne abbiamo parlato ed è la UEFA che dovrebbe intervenire. Ma se per dare un segnale dovessi abbandonare il campo, sì, lo farei".

CLICCA QUI PER VEDERE LE PAROLE DI CHRISTIE SU LEIVA

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE

Pubblicato il 23-10 alle 17.52