DIRETTA - Calciomercato Lazio, Chalov per l'attacco. United su Matuidi

La Lazio segue sempre Fernando Llorente, svincolatosi dal Tottenham, può essere un affare se parte Milinkovic o se Caicedo non rinnovasse...
31.07.2019 17:45 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
DIRETTA - Calciomercato Lazio, Chalov per l'attacco. United su Matuidi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 - La Lazio ha ufficializzato un'altra cessione: Marius Adamonis è un nuovo giocatore del CatanzaroEcco i comunicati dei due club a confermare l'operazione.

AGGIORNAMENTO ORE 17:15 - Il Manchester United valuta diverse possibilità per il dopo Pogba. Come riporta Tuttosport, anche Matuidi sarebbe diventato uno dei candidati a vestire la maglia dei Red Devils. Non solo Milinkovic, dunque, la concorrenza sta aumentando.

AGGIORNAMENTO ORE 15:35 - Quindici gol e sette assist nell'ultima Premier Liga russa, un gol e un assist in quella attuale, cominciata lo scorso 14 luglio. Fedor Chalov è una delle stelle del CSKA Mosca: attaccante classe 98', su di lui hanno posato gli occhi diversi club europei. Tra questi, secondo Sky Sports, ci sarebbe anche la Lazio. Già un mese fa il suo nome era rimbalzato tra le mura di Formello, ora dall'Inghilterra rilanciano la sua candidatura. Difficile, in realtà, che i biancocelesti portino a termine un acquisto in attacco di tale portata (servono almeno 15-20 milioni di euro per strapparlo ai russi) prima di risolvere la questione Caicedo. Su di lui, inoltre, la concorrenza è alta – si parla di Valencia, Monaco e Crystal Palace interessate al giocatore – e proprio il club inglese avrebbe già pronta un'offerta da 15 milioni da spedire al CSKA. Dal canto suo il tecnico dei russi, Viktor Goncharenko, ha consigliato a Chalov di non bruciare le tappe e restare almeno un altro anno in patria. La Lazio osserva, nel caso in cui si dovesse liberare uno slot nel reparto offensivo anche la punta del CSKA potrebbe rientrare nell'elenco delle possibilità al vaglio del ds Tare.

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio continua a seguire Fernando Llorente. L'attaccante, svincolatosi a giugno dal Tottenham, è ancora alla ricerca di una squadra. In tante lo hanno cercato per ammissione del suo stesso agente che aveva messo Fiorentina e Lazio davanti a tutte. Lo spagnolo vorrebbe tornare in Italia dopo la lunga parentesi inglese, ha detto no al rinnovo con il Tottenham. Il club biancoceleste, al momento, punta sul rinnovo di Caicedo, le parti sono vicine, ma lascia la porta socchiusa all'ex Juventus. Le caratteristiche fisiche, l'esperienza internazionale e il temperamento dell'ariete di Pamplona potrebbero fare proprio al caso del gioco di Inzaghi. Qualora qualcosa dovesse andare storto con Caicedo, il club capitolino andrebbe decisa sul centravanti. Come sottolinea Il Messaggero, non è da escludere anche che Llorente possa arrivare anche nonostante il rinnovo dell'ecuadoriano, ma in quel caso sarebbe legato alla cessione di Milinkovic. Lo spagnolo andrebbe così a sostituire il serbo come torre e darebbe una soluzione in più ad Inzaghi.

MILINKOVIC E GLI ALTRI - Il calciomercato della Lazio dipende molto dalla cessione o meno di Sergej Milinkovic Savic. Il Manchester United rimane alla finestra ed è probabile che nel week end ci possano essere dei nuovi contatti. Il mercato in Inghilterra chiude l'8 agosto, ma la società capitolina spera sempre nel ritorno di fiamma del Psg. Nel frattempo spuntano altri nomi come possibili sostituti del numero 21. Oltre a Yazici e Szoboszlai, spuntano i nomi di Renato Sanches, Fofana, Gustavo Pereiro e Davy Klaassen. Calciatori interessanti che potrebbero fare al caso dei biancocelesti. Nessuna particolare novità in uscita. Badelj piace al Genoa, mentre Pedro Neto e Bruno Jordao sono sempre seguiti da Monaco e Benfica. Wallace va verso il Wolverhampton, mentre Durmisi è nel radar di Marsiglia e Besiktas. 

Pubblicato oggi alle 10:00

LAZIO, NOVITA' PER LO SCUDETTO DEL 1915

PAIDEIA, TRE GIOCATORI IN CLINICA PER LE VISITE

CLICCA QUI PER LA HOMEPAGE