Manicone sulla corsa scudetto: "Juve favorita, ma occhio alla spensieratezza della Lazio"

01.07.2020 15:45 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Nicolò Savini-Lalaziosiamonoi.it
Manicone sulla corsa scudetto: "Juve favorita, ma occhio alla spensieratezza della Lazio"

Ai microfoni di TMW Radio, è intervenuto Antonio Manicone, ex vice allenatore biancoceleste di Petkovic tra il 2012 e il 2014, il quale si è soffermato sulla corsa scudetto che vede soprattutto impegnate Juve e Lazio: “Sono due grandi squadre che giocheranno fino alla fine per il primo posto, sperando che ci sia anche l'Inter, che è distante però dalla vetta. E' un campionato bello, avvincente. Sarri è quello dello scorso anno al Chelsea, criticato da tutti ma che poi portò a casa il posto in Champions e la vittoria dell'EL. Sta diventando anche concreto”.

SPENSIERATEZZA – Se la Juve deve dimostrare ogni stagione di essere la migliore squadra italiana, la Lazio potrebbe per il tecnico avere come arma in più la spensieratezza: “Alla fine si faranno i conti. Ieri per me la Juve ha dato un grande segnale ed è la favorita. La Lazio gioca senza nulla da perdere e sta facendo tutto in scioltezza. Negli ultimi anni la società ha fatto benissimo, è il segno che se si lascia lavorare, questi sono i risultati”.

Milan, Romagnoli a rischio squalifica: un'ammonizione gli costerebbe la Lazio

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-luis-alberto-fa-14-assist-in-29-partite-nel-mirino-il-record-di-ronaldinho-125704

TORNA ALLA HOME PAGE