Serie A, rinviato anche il 'monday match': Sampdoria-Verona al 13 maggio

Giovanni Toni, Presidente della Regione Liguria, ha comunicato in conferenza stampa che la partita tra Sampdoria e Verona si giocherà a porte chiuse.
02.03.2020 07:05 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Serie A, rinviato anche il 'monday match': Sampdoria-Verona al 13 maggio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 - Contrariamente a quanto dichiarato dal Presidente Toti, anche la gara tra Sampdoria ed Hellas Verona è stata rinviata. Il comunicato è stato pubblicato sul sito della Lega: "Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A , in linea con quanto disposto con Comunicato Ufficiale n. 193 del 28 febbraio 2020, comunica che la gara Sampdoria-Hellas Verona, della 7a giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM, inizialmente programmata per lunedì 2 marzo 2020, è stata rinviata a mercoledì 13 maggio 2020".

Altra importante decisione legata all'emergenza Coronavirus. Il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha comunicato qualche minuti fa, nel corso di una conferenza stampa, che la partita in programma domani tra Sampdoria ed Hellas Verona si giocherà a porte chiuse. Salvo nuovi aggiornamenti, dunque, la sfida valida per il ventiseiseimo turno di campionato dovrebbe disputarsi senza tifosi sugli spalti. 

Atalanta, Gasperini 'bacchetta' la Lazio: "Se vogliono giocheremo di lunedì sera..."

Roma, Petrachi: "Rinvii? Fermare la Serie A la decisione più corretta"

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato 01-3-2020 alle 21.30