Lazio, Kamada in Paideia: visite mediche terminate - FOTO&VIDEO
AGGIORNAMENTO ORE 11:00 - Visite mediche terminate per Daichi Kamada. Il calciatore giapponese è stato accolto da un buon numero di tifosi all'uscita della clinica Paideia a cui si è concesso per selfie e autografi. CLICCA QUI PER IL VIDEO
AGGIORNAMENTO ORE 10:00 - Le visite mediche del calciatore proseguono nella visita e la società ha condiviso lo scatto di Kamada intento nella cyclette. Il giapponese è stato così immortalato per la prima volta col materiale ufficiale della Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 8:25 - Il giocatore è uscito dalla stanza delle visite per concedere qualche secondo e un selfie con Hanabi che attendeva il centrocampista con la bandiera del Giappone. Il tifoso biancoceleste di origini giapponesi ha scherzato con il giocatore che si è intrattenuto un po' con lui. Per Hanabi è un sogno che si avvera vedere un calciatore del Sol Levante con la maglia della Lazio. Il tifoso si è raccontato ai nostri microfoni (CLICCA QUI PER IL VIDEO).
Ci siamo, l'avventura di Kamada sta per avere inizio. Il calciatore giapponese è arrivato qualche minuto prima delle 8 in Paideia per sottoporsi alle visite mediche che anticiperanno il lavoro atletico in Isokinetic e la firma sul contratto che ufficializzerà l'avvio ufficiale dell'esperienza laziale di Kamada. Il giapponese è entrato di corsa sfuggendo un po' alle richieste dei cronisti e dei tifosi presenti. Il centrocampista ha fretta di iniziare la sua nuova avventura con l'aquila sul petto. Un buon numero di sostenitori attendeva l'ormai ex Eintracht. Non mancano, oltre alle maglie e le sciarpe della Lazio, anche le bandiere del Giappone.
Visite mediche in corso per Daichi
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) August 4, 2023
Kamada presso @PaideiaHospital 🇯🇵 pic.twitter.com/rqPdqvFAJZ
