Candreva: "Cerco ancora una squadra! Lazio? Baroni se l'è guadagnata..."
RASSEGNA STAMPA - Antonio Candreva è attualmente svincolato dopo l'esperienza vissuta con la Salernitana. La retrocessione dello scorso anno ha portato l'attaccante a separarsi dal club granata. Ancora però a 38 anni non ha intenzione di ritirarsi, anzi: "Cerco un club che mi stimi e che mi stimola", ha detto nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.
Successivamente ha parlato anche del nuovo ciclo della Lazio, squadra dove lui ha passato forse i suoi tempi migliori: "Baroni? Si è guadagnato la Lazio con risultati e umiltà. Il suo lavoro va visto alla fine". Poi un passaggio sui migliori allenatori che ha avuto nella sua carriera: ci sono due ex biancocelesti. "Reja alla Lazio, Conte all'Inter e Pioli alla Lazio. Per la Nazionale dico Prandelli".
Quest'estate Candreva era stato anche accostato alla Lazio insieme a diverse altre squadre. Alla fine, però, non se n'è fatto nulla. Lui aspetta ancora la chiamata di un club che possa fargli vivere una delle ultime esperienze della sua carriera.