DIRETTA - Calciomercato Lazio, sogni Emerson e Ilic! Si lavora in uscita...

Tanti i calciatori biancocelesti ancora in cerca di sistemazione. Dalle cessioni dipendono anche gli ultimi tasselli della rosa...
08.08.2022 11:00 di Antoniomaria Pietoso Twitter:    vedi letture
DIRETTA - Calciomercato Lazio, sogni Emerson e Ilic! Si lavora in uscita...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

CALCIOMERCATO LAZIO - Visite mediche di idoneità per Ivan Provedel che sarà l'ottavo acquisto del calciomercato estivo della Lazio. Una sessione ricca di colpi per i biancocelesti chiamati a rimpinguare e rinnovare la rosa. Volti e motivazioni nuove sono arrivati a Formello ora sta a Sarri miscelare il tutto. Il tecnico sogna ancora un paio di tasselli con Ivan Ilic ed Emerson Palmieri che completerebbero la sua lista dei desideri. Per i loro arrivi servono delle cessioni di calciatori dagli ingaggi pesanti.

USCITE - L'annuncio di Isco da parte del Siviglia sembra aver un po' freddato l'operazione che poteva riportare in Andalusia Luis Alberto. Esiste ancora la possibilità, ma al momento aumentano le percentuali di permanenza del Mago. Bisognerà studiare una formula adatta e si pensa anche a quella che ha portato Correa all'Inter (prestito oneroso, obbligo di riscatto condizionato e bonus aggiuntivi).  Non si muove una foglia per Milinkovic, nonostante si parli di una possibile offerta del Manchester United. Lotito sembra intenzionato a resistere e spera di rinnovare il contratto del serbo. Fermo anche l'affare che potrebbe ricongiungere Hysaj e Gattuso al Valencia, se ne riparlerà nei prossimi giorni. In cerca di sistemazione c'è anche Acerbi che spera nella chiamata di una big, al momento l'Inter sembra la più interessata, che al momento non si sono spinte oltre i semplici sondaggi. In cerca di sistemazione anche Akpa Akpro e Kiyine, mentre per Raul Moro si cerca il prestito in una squadra che possa dargli spazio. Oggi intanto dovrebbero diventare ufficiali le cessioni di Escalante e Djavan Anderson che vanno ad alleggerire il numero degli esuberi fuori dal progetto del tecnico biancoceleste.