Lazio, Belahyane può essere la sorpresa: vuole convincere Sarri

10.09.2025 10:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Belahyane può essere la sorpresa: vuole convincere Sarri

RASSEGNA STAMPA - Spazio per Belahyane. Il buon ingresso contro il Verona, in cui ha messo a referto l'assist per il 4-0 di Dia, ha acceso i riflettori su di lui. Sarri da quest'estate lo sta addestrando come mezzala, mentre l'anno scorso era esploso da regista. Negli ultimi tempi ha già dato segnali che sta imparando il nuovo ruolo. 

E il tecnico è stato contento che sia rimasto a Formello durante la sosta per le nazionali, così ha potuto continuare a esercitarsi e a migliorare il suo rendimento proprio come mezzala sinistra, come riportato da La Repubblica. Visti gli impegni con la Nigeria di Dele-Bashiru e il rientro in gruppo solo di ieri pomeriggio di Vecino, non è da escludere la titolarità del marocchino a centrocampo contro il Sassuolo.

Il suo obiettivo in futuro è anche quello di conquistare la Nazionale, già qualificata al Mondiale 2026. Vale anche per la Coppa d'Africa di dicembre, anche se è molto più complicato rientrare nel gruppo.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.