Lazio, provate a superarlo? Gila alza il muro: le pagelle dei quotidiani

RASSEGNA STAMPA - Provedel para, al resto ci pensa Mario Gila. La Lega di Serie A lo premia come migliore in campo in Atalanta-Lazio, i quotidiani il giorno dopo fanno lo stesso. Non potrebbe essere altrimenti. Il centrale spagnolo spicca nei novanta minuti di gioco per lucidità, resistenza difensiva e anche fisica.
Tutti hanno pensato che all'86' sarebbe stato lui a far spazio a Provstgaard quando le energie gli erano venute meno, Sarri gli ha chiesto di resiste per un'altra decina di minuti e lui è stato perfetto. Nessun errore, nessuna sbavatura: una prova di altro livello, una prova da quel Mario Gila che abbiamo imparato a conoscere e che forse, a questo livello, non vedevamo da un po'. Di seguito le pagelle dei quotidiani.
CORRIERE DELLO SPORT - Gila 7,5;
GAZZETTA DELLO SPORT - Gila 7,5;
TUTTOSPORT - Gila 7;
IL MESSAGGERO - Gila 7,5;
CORRIERE DELLA SERA - Gila 7,5;
IL TEMPO - Gila 8;
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.