Mimun: "Derby già decisivo. Alla Lazio chiedo grinta e determinazione"

RASSEGNA STAMPA - Nel giorno del derby tra Lazio e Roma, Clemente Mimun ha presentato la sfida nel suo consueto editoriale sulle pagine de Il Messaggero. Analizzando il momento dei biancocelesti, il giornalista si è detto generalmente preoccupato: "È un pessimismo giustificato dalle prestazioni della nostra squadra del cuore. Inguardabile contro il Como, vincente contro un Verona inesistente, sconfitta dal Sassuolo per una leggerezza difensiva e per il muro eretto dal loro portiere. Se la Lazio è questa, c'è motivo per essere preoccupati".
Mimun, poi ha incitato i tifosi a dare il massimo, sottolineando come la sua unica speranza sia legata "alla legge del derby, una partita in cui non sempre vince la squadra più forte. ma bisognerà scendere in campo con grinta e determinazione, qualità che per ora latitano dalle parti di Formello. Riuscirà Sarri nel miracolo di far capure che la stracittadina è la partita delle partite?".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.