AURONZO GIORNO 16 - Lazio, seduta mattutina: rifinitura prima dell’ultima amichevole

21.07.2022 11:50 di  Daniele Rocca  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
AURONZO GIORNO 16 - Lazio, seduta mattutina: rifinitura prima dell’ultima amichevole
TUTTOmercatoWEB.com

AGGIORNAMENTO ORE 11:50 - Si vede in campo Akpa Akpro. Il centrocampista ivoriano si allena a parte dopo che i compagni hanno lasciato libero il terreno di gioco.

AGGIORNAMENTO ORE 11:30 - L'allenamento si chiude con tutta la squadra riunita in cerchio che ascolta il discorso del mister. L'applauso finale certifica l'unione tra il Comandante e i suoi ragazzi. Luka Romero, Immobile, Felipe Anderson, Luis Alberto, Zaccagni e Basic si sono fermati per provare i calci di rigori. 

AGGIORNAMENTO ORE 11:10 - L'attenzione passa sugli schemi da rimessa laterale e calcio piazzato: Luis Alberto e Luka Romero incaricati delle battute dei calci da fermo. 

AGGIORNAMENTO ORE 10:55 - Sarri schiera i suoi in campo per delle esercitazioni con il pallone, concentrandosi sugli scambi di prima intenzione e le conclusioni in porta. 

AGGIORNAMENTO ORE 10:45 - I biancocelesti passano sul centrale dello Zandegiacomo facendo scatti ed esercizi atletici. 

AGGIORNAMENTO ORE 10:30 - Il gruppo si trasferisce sul campo adiacente al centrale per il riscaldamento con il pallone. Nonostante la preoccupazione iniziale per il colpo di ieri, Cancellieri si sta allenando regolarmente, mentre sono assenti Acerbi, Casale, Akpa Akpro e Raul Moro

AGGIORNAMENTO ORE 10:15 - La squadra è arrivata al campo e sta svolgendo il risveglio muscolare in palestra.

AURONZO - Penultimo giorno di ritiro per la Lazio di Sarri. La squadra scenderà in campo per la seduta mattutina in vista dell'amichevole di oggi pomeriggio contro il Primorje, club di seconda divisione slovena. Da valutare le condizioni di Patric e Casale, assenti nella giornata di ieri, e di Cancellieri, uscito dal campo per un problema al ginocchio sinistro.