Calciomercato Lazio, ecco tutti gli affari in entrata e in uscita della sessione invernale

31.01.2023 20:00 di Elena Bravetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, ecco tutti gli affari in entrata e in uscita della sessione invernale
TUTTOmercatoWEB.com

È giunto il gong, s'è chiusa la sessione invernale di calciomercato. Si è trattato di giorni sempre caldissimi, ma in cui non si sono concretizzate tante operazioni che hanno tenuto banco nell'ultimo mese. Per quanto riguarda la Lazio, da subito si sono comprese le priorità: un terzino sinistro e un vice-Immobile. Tanti i nomi che sono stati accostati al club biancoceleste: tra tutti, Bonazzoli della Salernitana e Luca Pellegrini della Juventus, seppur in prestito all'Eintracht di Francoforte. Alla fine, a circa due ore dalla chiusura delle trattative, è arrivata la fumata bianca. Il calciatore si trasferirà a Roma, sponda Lazio, la squadra che tifa e in cui c'è Maurizio Sarri, allenatore che s'è speso in prima persona per averlo a disposizione. È questo, togliendo i fine prestito, l'unico acquisto in casa Lazio. Biancocelesti che hanno salutato, nello stesso momento, Raul Moro, Escalante, Kamenovic e Durmisi, tutti però con la formula del prestito. Di seguito l'elenco completo di tutti gli affari in entrata e in uscita del calciomercato biancoceleste:

ACQUISTI: Raul Moro (Ternana, fine prestito); Gonzalo Escalante (Cremonese, fine prestito); Riza Durmisi (CD Leganes, fine prestito); Pellegrini (Juventus, prestito con diritto di riscatto), Gonzalez (Celaya, trasferimento definitivo); Bartol (NK Rudes, prestito).

CESSIONI: Raul Moro (Real Oviedo, prestito); Gonzalo Escalante (Cadice, prestito); Kamenovic (Sparta Praga, prestito); Riza Durmisi (CD Tenerife, prestito), Andrea Marino (Fidelis Andria, prestito)

TORNA ALLA HOMEPAGE