Lazio, gli auguri social di Immobile, Leiva e Jony a Luis Alberto - FOTO

Ciro Immobile su Instagram fa gli auguri a Luis Alberto nel giorno del suo compleanno: un'amicizia solida in campo e fuori
28.09.2019 11:45 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, gli auguri social di Immobile, Leiva e Jony a Luis Alberto - FOTO

Luis Alberto passa a Immobile, gol. È questo il ritornello di tante azioni d'attacco della Lazio, con un feeling innato tra lo spagnolo e l'azzurro. E anche fuori dal campo i due hanno un rapporto bellissimo che oggi ha avuto l'ennesima dimostrazione. Nel giorno del compleanno di Luis Alberto, Cirro Immobile ci ha tenuto a fargli gli auguri alla sua maniera su Instagram: "Buon compleanno fratello". Quale migliore occasione di Lazio - Genoa per festeggiare?

LEIVA - Passa qualche minuto e anche Lucas Leiva si aggiunge agli auguri per Luis Alberto. Anche lui su Instagram omaggia il Mago, conosciuto nel lontano 2013 ai tempi dell'arrivo a Liverpool dello spagnolo. I due si sono ritrovati a Roma e ora vogliono trascinare la Lazio fino alla Champions.

JONY - Il connazionale Jony non poteva mancare all'appello. Anche lui fa gli auguri a Luis Alberto con cui condivide anche l'agenzia dei procuratori. L'obiettivo ora è esultare insieme per i traguardi da raggiungere con la maglia biancoceleste.

LAZIO - GENOA, STRAKOSHA FA 100

LAZIO, IL RISCATTO DI MARUSIC

TORNA ALLA HOME PAGE