Immobile, l'agente: "Il Napoli su Ciro? Ne ho già parlato, vale lo stesso discorso"

Alessandro Moggi, l'agente di Ciro Immobile, è tornato a chiarire l'interesse del Napoli nei confronti dell'attaccante della Lazio.
10.04.2020 15:30 di Elena Bravetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Immobile, l'agente: "Il Napoli su Ciro? Ne ho già parlato, vale lo stesso discorso"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l'agente di Ciro Immobile Alessandro Moggi è tornato a chiarire l'interesse del Napoli nei confronti dell'attaccante della Lazio: "Napoli su Immobile? No, già ne ho parlato l'ultima volta e vale ancora lo stesso discorso (ha un contratto fino al 2023. Se ci fosse qualcuno concretamente interessato dovrà bussare alla porta della Lazio, oltre a quella del calciatore ndr). È prematuro parlarne ora. Bisogna capire gli scenari di tutti. In questi giorni dobbiamo pensare al calcio come a un fenomeno sociale, oltre ad essere un'azienda con dei lavoratori. Dobbiamo pensare anche alla rilevanza sociale. E non parliamo solo di Serie A, che se riparte avrà modo di trovare risorse, pur affrontando una crisi notevole. Ma pensiamo alle serie minori, al calcio dilettantistico. C'è un problema enorme da risolvere".

IL PROSSIMO CALCIOMERCATO - "Come sarà il prossimo calciomercato? Sembra che la volontà sia quella di mantenere inalterate le rose degli attori principali e fare degli scambi, senza mettere risorse economiche all'interno del mercato. Questa è l'idea al momento. Dobbiamo aspettare la ripartenza e vedere quali sono stati gli effetti negativi effetti che ci saranno".

Canigiani: "Il legame tra Auronzo e la Lazio la chiave della partnership. Sulla ripresa..."

Sanificazione, tamponi, ritiro: così la Lazio vorrebbe accelerare il rientro

TORNA ALLA HOMEPAGE