Lazio, Inzaghi: "Abbiamo recuperato le energie, massima attenzione con la Spal"

Pubblicato il 2/04 alle ore 13.30
03.04.2019 07:25 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Inzaghi: "Abbiamo recuperato le energie, massima attenzione con la Spal"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

MILANO - Vigilia di Spal-Lazio, Simone Inzaghi non parla in conferenza stampa ma rilascia le proprie dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel. Il tecnico biancoceleste chiede continuità alla sua squadra: la corsa Champions è entrata nel vivo, il quarto posto è alla portata, il rush finale è appena iniziato. Segui la diretta scritta delle sue parole su Lalaziosiamonoi.it.

Parla Inzaghi:

"Abbiamo qualche giocatore da valutare, che ha preso colpi importanti. Mancano più di 24 ore comunque, abbiamo lavorato bene su questi campi. Dobbiamo fare una partita importante a Ferrara. Abbiamo lavorato bene, recuperato energie, siamo stati a cena insieme, il calendario ci ha presentato queste due partite in trasferta attaccate, così abbiamo deciso di rimanere qua.

La Spal è una squadra molto organizzata, con un allenatore che è lì da 3 anni, molto preparato, dovremo essere attenti. La Spal ha uno stadio caldo. Serve massima attenzione.

Dubbi formazione? Dovrò valutare, non correrò rischi, abbiamo tante partite ravvicinate, ho la fortuna di avere tutti a disposizione. Dovremo valutare con calma domani le condizioni reali di Radu, Pedro Neto e Correa, vedremo di fare la formazione con molta tranquillità".