RIVIVI LA DIRETTA - Torino - Lazio, Inzaghi: "Soddisfatto di Muriqi e Pereira. E sulle assenze..."

02.11.2020 07:25 di Alessandro Vittori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI LA DIRETTA - Torino - Lazio, Inzaghi: "Soddisfatto di Muriqi e Pereira. E sulle assenze..."

Come Cagliari. La Lazio ribalta il Torino nel recupero, con il sorpasso firmato ancora da Caicedo. I biancocelesti con il cuore e con la grinta portano a casa tre punti preziosissimi. Mister Simone Inzaghi è intervenuto nella sala stampa dello Stadio Olimpico Grande Torino. La diretta scritta delle sue parole su Lalaziosiamonoi.it.

Tornato lo spirito della scorsa stagione fino a febbraio?

"Io penso che anche in questa stagione abbiamo avuto questo spirito. Era una partita difficile in un momento particolare, sono stati bravi i ragazzi a non mollare mai. Avevamo davanti un avversario di valore che a breve risalirà la classifica".

Che momento è quello che state vivendo rispetto alle assenze?

"Queste sono le difficoltà che credo abbiano anche i miei colleghi. In questo momento avrei bisogno di più rotazioni perché giochiamo ogni due giorni e mezzo e oltre alle difficoltà per il Covid ho timore di qualche infortunio. Ma la situazione è di grande difficoltà".

Un giudizio sui singoli?

"Sono contento di Pereira e di Muriqi, ma anche dei subentrati. Leiva e Akpa hanno dato ritmo. Caicedo, Immobile e Cataldi sono stati importantissimi. Adesso con i 5 cambi non ci sono soltanto 11 titolari e senza le sostituzioni non avrei recuperato la partita".

Pubblicato il 01/11