Lazio, doppia sfida a Bergamo: Luis Alberto accelera per il recupero

Inzaghi proverà a gestire al meglio la rosa in vista dei due impegni ravvicinati contro i nerazzurri di Gasperini. Speranze di riavere per domenica lo spagnolo.
26.01.2021 08:15 di  Nicolò Savini  Twitter:    vedi letture
Lazio, doppia sfida a Bergamo: Luis Alberto accelera per il recupero
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Due gare in 4 giorni, entrambe a Bergamo, contro l'Atalanta. Inzaghi dovrà gestire al meglio la rosa della Lazio, e non rischiare nessun calciatore. Escalante prenderà il posto dello squalificato Leiva, Reina Patric e Acerbi sono gli unici tre confermati. Da valutare, come riporta la rassegna stampa di Radiosei, le condizioni di tanti uomini: in primis Lulic e Fares, rientrati dai rispettivi problemi fisici, e Marusic e Lazzari, che rischiano di andare in sovraccarico. Hoedt o Radu si giocano una maglia in difesa, Akpa-Akpro con la sua quantità sta facendo con buoni risultati la mezz'ala. Confermato anche Milinkovic, (ora l'uomo con maggior qualità), in attacco Inzaghi dovrà gestire le condizioni di Caicedo, Correa e Immobile, e potrebbe ridare una chance a Muriqi. Più staccato Pereira. 

LUIS ALBERTO – Le possibilità di avere a disposizione lo spagnolo per il secondo round di domenica non sono poche. Ieri Luis Alberto ha effettuato una corsa blanda con le scarpe da ginnastica con qualche progressione sui 50 metri: i segnali sono incoraggianti. Inzaghi incrocia le dita. Avere il mago a disposizione del match di campionato contro l'Atalanta, sarebbe più che fondamentale. 

Immobile a Tiki Taka: "Lazio a vita, chiudo qui la mia carriera"

Anna Falchi: "I miei spogliarelli un rito scaramantico. Immobile? Ecco cosa risposi ai tedeschi..."

TORNA ALLA HOME PAGE