Calciomercato Lazio, Wallace fa le valigie destinazione Turchia: i dettagli

Fortuna Wallace è pronto per volare in Turchia dove lo aspetta il Malatyaspor. Trasferimento a titolo definitivo per il brasiliano...
30.09.2020 07:28 di  Andrea Marchettini   vedi letture
Calciomercato Lazio, Wallace fa le valigie destinazione Turchia: i dettagli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO 29/09 ALLE 00:30 - Emergono i dettagli dell'operazione che dovrebbe portare Fortuna Wallace al Malatyaspor. Il brasiliano andrà in Turchia gratis, ma nel contratto ci sarà una clausola in favore dei biancocelesti. Qualora il club turco cederà il brasiliano dovrà versare il 50% del ricavato nella cassa dei capitolini. Lazio che risparmia un ingaggio importante e sistema anche l'indice di liquidità. Con l'uscita del centrale verdeoro, le aquile possono così annunciare Fares e Hoedt che aspettavano una cessione importante per essere tesserati ufficialmente. 

La Lazio si muove sul mercato. Dopo aver chiuso l'operazione in entrata per Pereira, ora c'è bisogno di vendere: i biancocelesti devono snellire l'organico, e devono farlo partendo dagli "esuberi". Uno di questi è Wallace che si è allenato a parte finora, e che finalmente avrebbe trovato una nuova squadra. Si tratta del Malatyaspor, squadra che milita nella massima serie del campionato turco. Secondo quanto riportato dal portale record.pt, il difensore brasiliano ha fatto la sua scelta ed è pronto a firmare col club turco per le prossime due stagioni. La cessione dell'ex Braga libererà anche uno slot per gli extracomunitari, così la Lazio che non avrebbe più paletti per eventuali colpi al fotofinish. Lista dei 25 e indice di liquidità permettendo. 

Pubblicato il 29/09/2020

LAZIO, MURIQI GUARITO DAL CORONAVIRUS: ATTESO A ROMA 

LAZIO, LUIS ALBERTO RINNOVA FINO AL 2025

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOMEPAGE