DIRETTA - Calciomercato Lazio, da Basic a Kostic e Correa: la situazione

La Lazio ha sbloccato il calciomercato. Toma Basic è in arrivo, Kostic sembrerebbe vicino e su Correa c'è l'interesse dell'Everton...
20.08.2021 09:30 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Edoardo Pinna - Lalaziosiamonoi
DIRETTA - Calciomercato Lazio, da Basic a Kostic e Correa: la situazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Lazio dopo aver sbloccato ufficialmente l'indice di liquidità, nella giornata di ieri ha potuto ufficializzare i nuovi arrivi (compreso Pedro), le cessioni e il rinnovo di Radu. Lotito aveva promesso a Maurizio Sarri che prima di Empoli tutto si sarebbe sistemato e che, da qui alla fine del calciomercato, qualche altro colpo sarebbe arrivato.

I COLPI IN ARRIVO e GLI OBIETTIVI

La Lazio punta a regalare almeno altri due colpi al Comandante Maurizio Sarri. Toma Basic, centrocampista croato del Bordeaux, è in arrivo. Dovrebbe arrivare entro 48 ore e sposare i colori biancocelesti. Per quanto riguarda gli esterni d'attacco il mercato non si fermerà con l arrivo di Pedro. Kamenovic non è stato tesserato e quindi Filip Kostic dovrebbe sposare la causa biancoceleste. L'esterno serbo è stato bloccato e vorrebbe la Lazio. Per il momento sembrerebbe l'indiziato numero uno per un ruolo nel tridente offensivo. Le alternative restano Brekalo del Wolfsburg e Orsolini del Bologna. Coutinho del Barcellona è una suggestione,  mentre Brandt resterà al Borussia Dortmund. La pista Correa - Inter si è raffreddata, ma sul Tucu resta l'interesse dalla Premier League di Everton, Tottenham e Arsenal. L'Everton avrebbe offerto 32 milioni in parte fissa e 4 milioni di bonus. L'argentino non è del tutto convinto ma i Toffees hanno messo sul piatto un contratto da 4,8 milioni di sterline. L'Everton ci prova, resta da convincere il Tucu. I nerazzurri hanno virato su Thuram e sognano Insigne, qualora riuscissero a piazzare Sanchez. Per la difesa con la possibile cessione di Denis Vavro, l'ultimo nome uscito è quello di Ahmedhodžić, difensore centrale in forza al Malmoe. Sul classe 99 ci sarebbero le attenzioni anche di Napoli e Atalanta.