Lazio, ode a Milinkovic: l'eleganza di Sergej non ha eguali - FOTO

La Lazio nell'amichevole di ieri contro la Triestina ha messo a segno la sua terza vittoria su tre. Nel frattempo Milinkovic ha ricordato la manita tramita una sua Instagram Stories...
25.07.2021 06:40 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Ludovica Lamboglia - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, ode a Milinkovic: l'eleganza di Sergej non ha eguali - FOTO

"Sono qui da sette anni e quindi ci sta che mi sento un po’ leader. Sono qui da molto tempo e spero di restare per molto", queste le parole di qualche giorno fa di Sergej Milinkovic ai microfoni di Lazio Style Radio. Una dichiarazione che è rimasta impressa nella mente di tutti i tifosi laziali. Il "Sergente" è davvero un trascinatore della squadra, non a caso sarà il nuovo vice capitano a partire dalla stagione 2021-2022. La mezz'ala della Lazio è già proiettata al campionato e ce la sta mettendo davvero tutta nel ritiro.

LEADER NATO - Un vero e proprio leader, insieme a Immobile. Non a caso, nelle amichevoli precedenti ha quasi sempre messo lo zampino: proprio contro la Fiori Barp Mas ha servito un assist magistrale, di tacco, a Luis Alberto. Ma non è finita qui. Milinkovic ieri ha persino calato il tris nell'amichevole contro la Triestina vinta per 5-2: una rasoiata di sinistro che si è andata ad infilare nell'angolino basso. Ogni qualvolta entra in campo mostra tutta la sua eleganza nell'accarezzare la sfera e, allo stesso tempo, è tenace nel raggiungere l'obiettivo. A questo, ecco che il sergente ha voluto ricordare la manita di ieri pomeriggio con un Instagram Stories.

Pubblicato il 24/07​​​​​​​

Lazio, manita alla Triestina: la soddisfazione di Escalante e Marusic - FOTO

Figc, la sede di via Allegri cambia veste: ecco il look da Campioni d'Europa! - VIDEO

TORNA ALLA HOMEPAGE