Lazio, Budoni: "Non era facile rimontare il Torino. Fiducioso per la gara col Milan"

01.07.2020 17:00 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Nicolò Savini-Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Budoni: "Non era facile rimontare il Torino. Fiducioso per la gara col Milan"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, l’ex biancoceleste Riccardo Budoni, ha così commentato la vittoria di Torino e non solo: “Non era facile riprendere il match dopo il rigore concesso, e l’approccio molto difensivo dei granata. Tuttavia, la situazione di svantaggio è diventata un’opportunità per la squadra di Inzaghi che ha preso campo e possesso palla ribaltando il risultato”.

RISORSE –Grandi meriti a Inzaghi nell’aspettare un giocatore come Patric, trasformandolo in un difensore vero: partita dopo partita, lo spagnolo ha dimostrato di essere diventato importante per la Lazio in grado anche di impostare da dietro. Mi ha sorpreso anche il ritorno di Lukaku, che nei minuti finali può dare strappi sulla fascia come fatto ieri, dimostrando di essere migliorato tatticamente. Da non tralasciare la grande intelligenza di Parolo, bravissimo nell’occasione del secondo gol".

SOLUZIONI –Non mi sorprenderei se il mister piacentino tirasse fuori un asso nella manica contro il Milan. Lo staff laziale avrà già pensato a soluzioni tattiche alternative: Milinkovic può fare il falso nueve, così come Luis Alberto tornare a fare il rifinitore dietro Correa. Sono fiducioso”.

Manicone sulla corsa scudetto: "Juve favorita, ma occhio alla spensieratezza della Lazio"

Escalante approda nella Capitale: l'ex Eibar in visita a Formello

TORNA ALLA HOME PAGE