Lazio, Stendardo: "Inzaghi il colpo di mercato più importante"

12.06.2019 07:05 di Leonardo Giovannetti Twitter:    Vedi letture
© foto di Balti Touati/PhotoViews
Lazio, Stendardo: "Inzaghi il colpo di mercato più importante"

Lazio chiamata ad aggredire la prossima stagione, con Inzaghi alla guida. Ai microfoni di derbyderbyderby.it, è intervenuto l'ex biancoceleste Stendardo: "In Coppa Italia la Lazio si è comportata alla grande, purtroppo ci sono dei rimpianti in campionato perchè si poteva fare di più. Sono mancati i gol di Luis Alberto e Milinkovic. Adesso i biancocelesti avranno la possibilità di ripartire con Simone Inzaghi e ciò rappresenta la notizia più importante".

SU ACERBI E CORREA- "Dopo l'addio di de Vrij vi erano dei dubbi su chi fosse in grado di prendere la sua eredità, Acerbi ha dimostrato di essere super affidabile. Bisogna fare dei complimenti a questo ragazzo che è sempre stato più forte di tutto e tutti. Un grande esempio dentro e fuori dal campo. Correa è diventato un titolare inamovibile, è un giocatore che sa attaccare lo spazio e si combina alla perfezione con Immobile".

SU TARE - "Lui ha svolto un ottimo lavoro, prendendo calciatori importanti e condividendo le sue idee con Inzaghi. La sua presenza è risultata decisiva per la conferma del tecnico, un dirigente capace e vero collante tra la società e i calciatori".

CALCIOMERCATO LAZIO, JONY: LA SITUAZIONE

CALCIOMERCATO LAZIO, MILINKOVIC: LA SITUAZIONE

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOMEPAGE

Pubblicato il giorno 11 giugno alle ore 23.20