Spezia - Lazio, Inzaghi: "Gara insidiosa, ma voglio la stessa grinta vista in Champions"

L'allenatore biancoceleste ha presentato così la sfida di domani con lo Spezia in programma alle ore 15:00 al canale tematico ufficiale.
05.12.2020 07:22 di Nicolò Savini Twitter:    vedi letture
Spezia - Lazio, Inzaghi: "Gara insidiosa, ma voglio la stessa grinta vista in Champions"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alla vigilia del match tra Spezia e Lazio, l'allenatore biancoceleste Simone Inzaghi ha presentato così la sfida ai microfoni di Lazio Style Channel : "Domani sarà un match con molte difficoltà, incontriamo un avversario che sta disputando ottime gare. Dovremo fare un match importante, molto organizzato dal punto di vista tattico. Valuterò come stanno i giocatori in allenamento dopo il match con il Dortmund. Farò le scelte più giuste. Dobbiamo ritrovare le motivazioni in campionato. Voglio vedere la stessa determinazione vista in Champions.

SPEZIA - "Italiano è un ottimo allenatore che ha dato un'impronta importante a una squadra che gioca un ottimo calcio, alternando fasi di pressing a fasi di possesso palla. Stimoli? Per essere una grande squadra bisogna sempre avere motivazioni alte in tutte le partite. Testa e cuore solo alla gara di domani, sarà una sfida insidiosa da disputare nel migliore dei modi ".

Lazio, Gismondi: "Contro lo Spezia dipenderà tutto dai biancocelesti"

Lazio, 2020 da applausi per Immobile: in Europa in pochi come Ciro

www.lalaziosiamonoi.it

Pubblicato il 4/12 alle 14.05