Lazio, Atalanta e Inter per il secondo/terzo posto: tutte le combinazioni

Tutte le possibili combinazioni, in base ai risultati di Atalanta - Inter e Napoli - Lazio, in chiave secondo/terzo posto in classifica
01.08.2020 09:40 di Alessandro Vittori Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Atalanta e Inter per il secondo/terzo posto: tutte le combinazioni

Inter 79, Atalanta 78, Lazio 78 e l'ultima giornata offre Atalanta - Inter e Napoli - Lazio. In ballo ci sono ancora il secondo e il terzo posto, che garantiscono l'immediata qualificazione alla prossima Champions League (senza attendere le coppe europee), e con tre squadre in un punto si preannuncia una volata lunga 90 minuti. La squadra di Inzaghi per evitare matematicamente il quarto posto è costretta a vincere al San Paolo, mentre in caso di pareggio dovrebbe poi buttare un occhio sulla partita di Bergamo. Di seguito tutte le combinazioni.

Vincono Lazio e Atalanta: Atalanta seconda con 81 punti, Lazio terza con 81 (in svantaggio negli scontri diretti con l'Atalanta), Inter quarta con 79.

Vince la Lazio e pareggiano Atalanta e Inter: Lazio seconda con 81 punti, Inter seconda con 80, Atalanta terza con 79.

Vincono Lazio e Inter: Inter seconda con 82 punti, Lazio terza con 81, Atalanta quarta con 78.

Pareggia la Lazio e vince l'Atalanta con meno di 4 gol di scarto: Atalanta seconda con 81 punti, Inter terza con 79, Lazio quarta con 79 (in svantaggio nella differenza reti con l'Inter).

Pareggia la Lazio e vince l'Atalanta con 4 gol di scarto: Atalanta seconda con 81 punti, per la terza e quarta posizione, a parità di scontri diretti e di differenza reti, sarebbero decisivi i gol fatti (al momento Inter 79 e Lazio 78).

Pareggia la Lazio e vince l'Atalanta con più di 4 gol di scarto: Atalanta seconda con 81 punti, Lazio terza con 79, Inter quarta con 79 (in svantaggio nella differenza reti con la Lazio).

Pareggia la Lazio e pareggiano Atalanta e Inter: Inter seconda con 80 punti, Atalanta terza con 79, Lazio quarta con 79 (in svantaggio negli scontri diretti con l'Atalanta).

Pareggia la Lazio e vince l'Inter: Inter seconda con 82 punti, Lazio terza con 79, Atalanta quarta con 78.

Perde la Lazio e vince l'Atalanta: Atalanta seconda con 81 punti, Inter terza con 79, Lazio quarta con 78.

Perde la Lazio e pareggiano Atalanta e Inter: Inter seconda con 80 punti, Atalanta terza con 79, Lazio quarta con 78.

Perde la Lazio e vince l'Inter: Inter seconda con 82 punti, Atalanta terza con 78, Lazio quarta con 78 (in svantaggio negli scontri diretti con l'Atalanta).

LAZIO, LE PAROLE DI CIRO IMMOBILE

LAZIO, LA CONFERENZA DI INZAGHI

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME

Pubblicato il 30/07 alle 08.40