Calciomercato Lazio | Setti dà un ultimatum a Lotito: le novità su Noslin e Cabal
![Calciomercato Lazio | Setti dà un ultimatum a Lotito: le novità su Noslin e Cabal](https://net-storage.tcccdn.com/storage/lalaziosiamonoi.it/img_notizie/thumb3/7e/7e0556ab7afe4b2de447e5b8508974bf-33624-oooz0000.jpeg)
RASSEGNA STAMPA CALCIOMERCATO LAZIO - Claudio Lotito alle strette. La deadline imposta dal presidente dell'Hellas Verona da Maurizio Setti è fissata al 30 giugno: solo cinque giorni per Noslin e Cabal. Ciò che impedisce attualmente di chiudere la trattativa è distanza tra domanda e offerta. Come riporta il Corriere dello Sport, Setti chiede circa 25 milioni di euro, Lotito arriverebbe a 20. Per questo è una corsa contro il tempo, bisognerà vedere se i giorni basteranno per trovare il doppio accordo e poter rinforzare in attacco e in difesa.
Sia con l’Udinese e sia con il Verona si sta provando ad inserire anche contropartite per cercare di abbassare i prezzi. Akpa Akpro interessa a Zanetti, allenatore dell’Hellas anche se il centrocampista spera di tornare a Monza. Cancellieri era stato acquistato dal Verona, non è proponibile il rientro.