Lazio | Paolo Negro racconta di Zoff, Eriksson e Zeman. Poi su Sinisa...

Nella lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l'ex difensore biancoceleste Paolo Negro ha raccontato di tre mister avuti in carriera: Dino Zoff, Zdenek Zeman e Sven-Goran Eriksson. Tre tecnici tra i più importanti della storia della Lazio che inevitabilmente hanno lasciato tanto nel cuore e nelle gambe di chi hanno allenato.
Negro racconta di come Zoff lo abbia preso da ragazzo timido e poi trasformato in uomo, anche se quando arrivò gli chiese chi fosse. Poi su Zeman, 'il martello': "Se chiudo gli occhi sento ancora i 'mortacci tua' gridati da mezza squadra. Con lui non mangiavi, ti asciugavi e perdevi chili". Infine, su Eriksson: "Impossibile arrabbiarsi con lui. Un uomo gentile che ha preso uno spogliatoio di matti e l'ha portato a vincere lo scudetto. Ancora oggi, quando penso a lui e a Sinisa, mi viene da piangere e non riesco a parlare. Mi mancano ogni giorno".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.