Lazio, sorriso amaro: torna Lazzari ma si ferma un altro titolare

30.09.2022 08:00 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lavinia Saccardo - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, sorriso amaro: torna Lazzari ma si ferma un altro titolare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Cambio in infermeria, Lazzari torna ad allenarsi, Cataldi si ferma ai box. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, il regista si è fermato ieri durante l'allenamento per una contusione appena sotto al ginocchio dopo un colpo ricevuto. Dita incrociate e continuo monitoraggio nelle prossime 48 per stabilire le sue condizioni. L'alternativa è Marcos Antonio.

Mentre sale la preoccupazione per Cataldi, Lazzari è pronto per tornare in campo e l'ha dimostrato partecipando alla doppia seduta di allenamento di ieri. Ha accorciato i tempi di recupero per la lesione di primo grado al flessore e non vede l'ora di ritornare all'Olimpico dopo aver saltato le sfide con Midtjylland e Cremonese.

Ciò che è certo è che Casale non sarà disponibile a causa di uno stiramento muscolare tra primo e secondo grado rimediato a Cremona. Secondo le previsioni sarà fuori almeno fino alla trasferta di Firenze del 10 ottobre. Patric tornerà insieme a Romagnoli. mentre Gila, Hysaj e Vecino sono rientrati dalle Nazionali. Quest'ultimo è in ballottaggio con Luis Alberto, mentre si attende di sapere se Ciro Immobile riesca a farcela.