Lazio, tra Sarri e l'Atalanta regna l'equilibrio: il bilancio dei precedenti

RASSEGNA STAMPA - Equilibrio totale. È riassumibile così il bilancio dei precedenti tra l'Atalanta e Maurizio Sarri che, con quella di giornata, arriverà a quota 20 gare disputate contro la Dea. Si tratta della terza squadra più affrontata in carriera, dopo Verona (22) e Milan (21), contro la quale ha totalizzato 7 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte, oltre a una media di 1,42 punti per gara.
Nella sua prima esperienza sulla panchina della Lazio, Mau ha affrontato sei volte gli orobici, ottenendo 2 successi, due pari e 2 sconfitte negli scontri con Gasperini. Sulla panchina nerazzurra ora c'è Juric, mentre Sarri è tornato in biancoceleste: è tutto pronto per un nuovo capitolo di questa lunga sfida.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.