Lazio, un'arma in più Sarri: si rivede Vecino, contro il Sassuolo ci sarà

10.09.2025 08:45 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, un'arma in più Sarri: si rivede Vecino, contro il Sassuolo ci sarà

RASSEGNA STAMPA - È tornato Matias Vecino. Dopo più di un mese di allenamenti differenziati, a causa di un problema muscolare di inizio agosto, ieri pomeriggio si è rivisto in gruppo, anche se non a pieno regime (così come Pedro, gestito venerdì e sabato per un fastidio tendineo). Lo stop dell'uruguaiano è stato lungo e più complicato del previsto, con tanta precauzione da parte dello staff medico. Ora però è finalmente di nuovo a disposizione di Sarri.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, domenica contro il Sassuolo ci sarà. Il suo minutaggio aumenterà in maniera graduale e verranno gestiti i carichi di lavoro per non forzare. Ma almeno sarà tra i convocati. Senza di lui, il tecnico biancoceleste ha dovuto accelerare l'inserimento di Dele-Bashiru, ancora lontano dalle sue richieste. Adesso la stagione di Vecino è pronta a cominciare da Reggio Emilia.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.