LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI - Lazio trascinata da Lulic e messa al sicuro da Acerbi, Immobile a secco

03.09.2018 08:15 di Federico Marchetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI - Lazio trascinata da Lulic e messa al sicuro da Acerbi, Immobile a secco
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non una vittoria roboante nel punteggio quella di ieri sera contro il Frosinone, ma la Lazio trova i primi tre punti del suo campionato e arriva alla sosta più serena di prima. Poco impegnato Strakosha dagli avversari soprattutto perché Acerbi e Radu fanno la voce grossa nelle poche occasioni che i gialloblù riescono a creare, mentre gioca con meno sicurezza Wallace, per il momento titolare designato da Inzaghi nella sua difesa a tre. Sulle fasce Lulic suona la carica per 90 minuti, mentre Marusic al contrario appare spento e poco ispirato. Ottimo lavoro tra i reparti di Leiva, Luis Alberto trova il gol che serviva a lui e alla Lazio per scacciare i cattivi pensieri mentre Immobile gioca per la squadra ma non trova mai la porta. Dopo le pagelle de Lalaziosiamonoi.it, ecco i voti che i principali quotidiani sportivi hanno assegnato agli uomini di Inzaghi nel match contro il Frosinone.

CORRIERE DELLO SPORT - Strakosha 6, Wallace 5,5, Acerbi 7, Radu 6,5, Marusic 5, Parolo 6, Leiva 6,5, Milinkovic-Savic 6 (82' Murgia sv), Lulic 7,5, Luis Alberto 6,5 (90' Badelj sv), Immobile 5 (85' Caicedo sv), Inzaghi 6.

GAZZETTA DELLO SPORT - Strakosha 6, Wallace 5,5, Acerbi 7, Radu 6,5, Marusic 6, Parolo 5,5, Leiva 6,5, Milinkovic-Savic 6,5 (82' Murgia sv), Lulic 7, Luis Alberto 6,5 (90' Badelj sv), Immobile 5,5 (85' Caicedo sv), Inzaghi 6,5.