Lazio – Atalanta, Luis Alberto: “Dicono tutti che voglio andare via, ma...”

23.01.2022 07:10 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Martina Barnabei - Lalaziosiamonoi.it
Lazio – Atalanta, Luis Alberto: “Dicono tutti che voglio andare via, ma...”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Manca poco al fischio d’inizio tra Lazio e Atalanta che si affronteranno all’Olimpico per la ventitreesima giornata di Serie A. Ai microfoni di Lazio Style Channel, per presentare la gara è intervenuto Luis Alberto: “È una gara importante e difficile, l’Atalanta è un’avversaria fisica che ti porta al massimo: in palio ci sono tre punti importanti per noi perché vogliamo restare lì e possiamo avvicinarci al quarto posto. I 120 minuti con l’Udinese non peseranno, sono stato in campo tutto il tempo di quella gara, stiamo bene, sappiamo quello che dobbiamo fare. Servirà intensità, lo sappiamo. Ho giocato tante partite con Leiva e Milinkovic, speriamo oggi di fare sempre meglio e aiutare la squadra per ottenere questi tre punti”

Il fantasista spagnolo è intervenuto anche ai microfoni di Dazn: "Sto crescendo tanto soprattutto in fase difensiva, quella offensiva l'ho fatta sempre. Fisicamente sto bene. Nelle ultime partita abbiamo fatto bene soprattutto a centrocampo. Abbiamo toccato tanti palloni come chiede il mister. Io dico sempre che se hai l'80% del possesso palla, il resto non conta. Gol? Mi stanno mancando un po’, ma sono tranquillo. C'è Ciro che segna per tutti".

Luis Alberto ha parlato anche a Sky:  “Siamo lì per l’Europa. La squadra deve entrare in Europa. Dobbiamo crescere e fare quello che chiede il mister. Stiamo imparando il progetto nuovo e penso che sia la cosa più importante. Dobbiamo essere fiduciosi e vedere dove possiamo arrivare. Se il progetto Lazio è adatto a me? In questi anni ho sentito tante cose su di me. Io sto tranquillo. Ho un contratto con la Lazio. Da tanti anni pensano tutti che voglio andare via. Ho parlato con il presidente, fino a quando lui non mi manda in un’altra squadra sto qui tranquillo”

Pubblicato il 22/01/2022

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

Lazio-Atalanta, le formazioni ufficiali: le scelte di Sarri