Lazio | Isaksen, parla il fratello Emil: "Orgoglio di Gustav, lui..."

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT- Il fratello dell'attaccante danese ci ha raccontato le prime emozioni provate per questa nuova...
07.08.2023 07:43 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato a Fiumicino
Lazio | Isaksen, parla il fratello Emil: "Orgoglio di Gustav, lui..."

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Gustav Isaksen è sbarcato a Roma. L'attaccante danese è il terzo acquisto del calciomercato estivo. L'ex Midtjylland è il rinforzo per il reparto avanzato scelto da società e tecnico. Il 22enne ha abbracciato i tifosi biancocelesti che si sono riversati in massa a Fiumicino per accoglierlo. Il calciatore è sbarcato nel terminal della Capitale insieme alla famiglia che è rimasta particolarmente colpita dal tifo laziale. Lo dimostra il sorriso del neo esterno biancoceleste e anche l'emozione sul volto dei familiari. Il fratello Emil, in esclusiva ai nostri microfoni, ci racconta le prime emozioni a caldo di questa nuova esperienza. "Sono veramente orgoglioso di Gustav. Sono molto contento di questa nuova avventura. Lui si merita tutto". Ora il classe 2001 è atteso dalle visite mediche e poi inizierà ufficialmente la sua avventura in biancoceleste. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Pubblicato alle 02:00