FORMELLO - Lazio, la spinta di Immobile: la decisione su Vecino…

14.04.2023 07:28 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, la spinta di Immobile: la decisione su Vecino…
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

FORMELLO - Avanti tutta con Immobile: il capitano ha trovato il minutaggio, ora cerca il gol dopo quasi 2 mesi di astinenza. Gli ultimi timbri sono quelli di Salerno del 12 febbraio. Vuole sbloccarsi domani, tornare a trascinare la Lazio dalla gara al Picco. Prevista la staffetta nella ripresa con Pedro come già successo con la Juventus: sulle fasce i titolari saranno Felipe Anderson e Zaccagni. 

BLOCCO. Sarri dovrebbe confermare in blocco la formazione vista sabato scorso all’Olimpico: a centrocampo, quindi, di nuovo il terzetto con Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Cataldi. Anche perché Vecino non verrà nemmeno convocato: è alle prese con dei fastidi al ginocchio destro, oggi ha saltato la rifinitura coi compagni, non andrà nemmeno in panchina. "Vediamo tra 3-4 giorni dopo le terapie se sarà recuperato. Ieri ha sentito più dolore del solito", ha risposto in conferenza l'allenatore. In difesa Marusic e Hysaj terzini, al centro la solita coppia Casale-Romagnoli a protezione di Provedel.  

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Maximiano, Adamonis, Lazzari, Gila, Patric, Radu, Pellegrini, Marcos Antonio, Basic, Cancellieri, Romero, Pedro. All.: Sarri.

Pubblicato il 13-04