Lazio, Strakosha: "Grazie ai miei compagni". Loro: "Siamo una famiglia" - FT

Un suo errore stava per costare il derby alla Lazio, per questo Strakosha si è preso le sue responsabilità su Instagram ringraziando i compagni.
27.01.2020 16:00 di  Francesco Mattogno  Twitter:    vedi letture
Lazio, Strakosha: "Grazie ai miei compagni". Loro: "Siamo una famiglia" - FT
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 - Non è stato una sorpresa, tutt'altro. La Lazio ha risposto al suo portiere. Dei compagni? No, una famiglia. Come sottolinea Immobile: "In una famiglia ci sia aiuta a vicenda". Poi Milinkovic - "Sempre insieme fratello" -, Leiva, Adekanye, Djavan Anderson, MinalaCorrea. Persino Durmisi e Keita, come a sottolineare che la Lazio sia qualcosa di più e che resti dentro anche una volta che le si è detto arrivederci. Strakosha ringrazia tutti, coccolato come è giusto che sia. Mister Inzaghi ha creato qualcosa di grande, con un gruppo così unito non c'è nulla da temere.

Nel brutto derby giocato dalla Lazio rischiava di pesare, come un macigno, l'errore di Strakosha sul vantaggio della Roma. Un'uscita rischiosa, avventata. Che permette a Dzeko di segnare da una posizione improbabile, in un modo ai limiti del grottesco. Può capitare, Pau Lopez ha rimediato facendo di peggio. Un plauso, poi, alla difesa biancoceleste. Abile nel recuperare - alla fine il gol del pari lo segna Acerbi - e poi reggere l'urto per il resto della partita, annullando di fatto l'errore del proprio portiere. Per questo Thomas si è preso le sue responsabilità su Instagram:Ringrazio tutti i miei compagni che hanno ripreso la partita dopo un mio errore. Si vince e si perde insieme, anche se in questo caso il pareggio ha messo tutti d'accordo. La Lazio deve ripartire dalla Spal, unita più che mai.

CALCIOMERCATO LAZIO, CASASOLA VA AL CROTONE

CALCIOMERCATO LAZIO, JALLOW E' SCONTENTO

TORNA ALLA HOMEPAGE

Pubblicato alle 14:40

© foto di admin
© foto di admin
© foto di admin
© foto di admin
© foto di admin
© foto di admin
© foto di admin