Calciomercato, accordo tra Juve e Manchester United per Rabiot. Ora Milinkovic...

Il Manchester United e la Juventus hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Rabiot ai Red Devils, ora Milinkovic-Savic...
09.08.2022 07:25 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Niccolò Di Leo - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato, accordo tra Juve e Manchester United per Rabiot. Ora Milinkovic...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il futuro di Milinkovic-Savic, ogni giorno che passa, si avvicina sempre più alla permanenza in biancoceleste, i tifosi della Lazio, però, dovranno attendere il gong finale prima di cantar vittoria. Le due squadre maggiormente interessate al talento serbo sono la Juventus e il Manchester United. I due club hanno necessità di chiudere per un centrocampista e avrebbero pensato al serbo, senza mai presentare però offerte tali da poter trattare con la Lazio. La valutazione di 70 milioni che Lotito fa di Milinkovic le tiene a debita distanza, motivo per cui le due big europee hanno posto altri profili come priorità.

Saltata la pista De Jong del Barcellona, il Manchester United ha avviato i contatti con la Juventus per Rabiot e, secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, avrebbe trovato l'accordo con i bianconeri in poche ore. Il classe 1995 è vicino ai Red Devils che, ora, dovranno convincere la madre-agente ad accettare la loro offeta. Se tutto dovesse andare secondo i piani,  i soldi che la Vecchia Signora incasserà per il centrocampista francese, saranno utilizzati per raggiungere un profilo tra Davide Frattesi del Sassuolo o Leandro Paredes del PSG. Profili distanti e dalla valutazione inferiore rispetto a Milinkovic-Savic, che per il momento resta un sogno di mercato, oggi ancor più vicino a un altro anno con l'aquila sul petto.

Pubblicato l' 08/08