Lazio, ecco Luis Alberto: ora il confronto con Sarri e la squadra

Lo spagnolo ha raggiunto i compagni nel ritiro di Auronzo e ora si confronterà con il mister e con gli altri giocatori per chiarire il suo comportamento.
15.07.2021 08:00 di Leonardo Giovanetti Twitter:    vedi letture
Lazio, ecco Luis Alberto: ora il confronto con Sarri e la squadra
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

RASSEGNA STAMPA - Si è fatto attendere più del dovuto Luis Alberto ma alla fine ha raggiunto i compagni ad Auronzo di Cadore. Lo spagnolo non aveva risposto alla convocazione a Formello prima della partenza per le Tre Cime di Lavaredo senza alcun preavviso spiazzando Sarri e i suoi compagni. Il tecnico durante la sua conferenza stampa di presentazione era stato chiaro: "Dovrà delle spiegazioni a me e alla squadra". Ieri sera l'arrivo del giocatore nel ritiro biancoceleste e oggi il tanto atteso confronto con il mister e con gli altri in cui dovrà fornire spiegazioni convincenti sul suo comportamento.

MERCATO - Il futuro del 'Mago', riporta la rassegna stampa di Radiosei, è attualmente un rebus. Molto si capirà dal confronto di oggi ma nelle intenzioni del giocatore ci sarebbe quella di andare via dalla Capitale. Lotito parte da una valutazione di 60 milioni, prezzo a cui difficilmente qualche squadra potrà avvcinarsi. L'interesse del Milan, che deve ovviare alla partenza di Çalhanoğlu, resta vivo su di lui mentre le voci sull'Atletico Madrid non trovano conferme. Di certo c'è che Luis Alberto verrà multato dalla Lazio, vedremo se sarà messo sul mercato o se lo strappo con la società verrà ricucito.