Lazio - Roma, Canigiani: "Curva e Distinti in via di esaurimento. Ecco il dato"

Manca meno di una settimana al derby della Capitale, ma a Roma già non si parla d'altro. Canigiani ha fatto il punto sulla vendita dei biglietti
26.08.2019 13:00 di  Andrea Marchettini   vedi letture
Lazio - Roma, Canigiani: "Curva e Distinti in via di esaurimento. Ecco il dato"

Buona la prima per la Lazio che comincia nel migliore dei modi la settimana che precede il derby. In vista della cittadina contro la Roma si prospetta un Olimpico infuocato. A fare il punto della situazione sulla vendita dei tagliandi ha parlato, ai microfoni di Lazio Style Radio, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani: "Sulla sponda della Lazio sono stati venduti oltre 5.500 biglietti, che vanno sommati ai 19.200 abbonati. Curva e Distinti sono in via di esaurimento, soprattutto la Curva Nord. Dalla parte della Roma non ho ancora dati precisi. Per quanto riguarda i biglietti in Tribuna Tevere, si potranno comprare solo presso i Lazio Style abilitati per evitare che li possano comprare anche i tifosi della Roma. Situazione parcheggio? Non dipende da noi, stiamo aspettando che diano informazioni".

BUS SHARING: "Dalle prime sensazioni, si prospetta un tutto esaurito per il servizio sharing. E' molto utile, soprattutto in vista del derby di domenica prossima".

Lazio, Caicedo rinnova: a breve la firma

Lazio, il focus su Milinkovic

TORNA ALLA HOMEPAGE