Oscar 2021, niente da fare per Laura Pausini: ecco tutti i vincitori

La cantante italiana, dopo il Golden Globe, non è riuscita a portare a casa l'Oscar come miglior canzone con la sua Io Sì...
26.04.2021 09:35 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tuttogossipnews.it
Oscar 2021, niente da fare per Laura Pausini: ecco tutti i vincitori

OSCAR 2021 - Niente doppietta con il Golden Globe, Laura Pausini non ha vinto l'Oscar. Nella cerimonia , tenutasi nella notte italiana, la sua Io Sì, candidata come miglior canzone, non si è aggiudicata la statuetta. Ad avere la meglio sono state H.E.R., Dernst Emile e Tiara Thomas per Fight for you, canzone del film Judas and the Black Messiah. La cantante italiana si è detta onorata della nomination e pronta a tornare in Italia per riabbracciare la figlia.. Dominatore assoluto Nomadland vincitore di tre statuette. Vittoria anche per Anthony Hopkins, mentre niente da fare per Glenn Close (all'ottava nomination senza titolo). 

CLICCA QUI PER TUTTI I VINCITORI

CLICCA QUI PER L'ARTICOLO COMPLETO

Sei alla ricerca di news di Gossip?Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.it. Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.