Calciomercato Lazio, Cipriano a un passo: tempistica per la fumata bianca 

Gustavo Cipriano, difensore classe 2001 del Santos, è a un passo dalla Lazio: la tempistica per arrivare alla chiusura dell'affare
27.07.2019 07:00 di  Alessandro Vittori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Alessandro Vittori - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, Cipriano a un passo: tempistica per la fumata bianca 

Milinkovic è il tema principale intorno al quale ruota il calciomercato della Lazio, anche se il ds Igli Tare sta portando avanti delle operazioni in parallelo. Una di queste riguarda il giovane difensore del Santos Gustavo Cipriano, obiettivo biancoceleste già dallo scorso anno. Il classe 2001 mai come ora è stato vicino all'approdo alla Lazio. Secondo quanto vi avevamo anticipato la settimana scorsa, il discorso tra le due società aveva trovato un piccolo intoppo su una serie di bonus richiesti dai brasiliani, anche se la piattaforma di accordo era già strutturata: prestito annuale con riscatto a un milione e percentuale sulla futura rivendita compresa tra il 15% e il 20%.

TEMPISTICA PER LA CHIUSURA - Grazie al lavoro di intermediazione di Danilo Caravello dell'agenzia Football Service, le distanze si sono assottigliate sempre più. Mancano ancora gli ultimi dettagli da sistemare, ma l'affare ha imboccato il rettilineo finale. Secondo le informazioni in nostro possesso addirittura nel weekend dovrebbe iniziare lo scambio di documenti, con la speranza che la prossima settimana il calciatore possa essere già in Italia per le visite mediche. Verrà aggregato alla Primavera biancoceleste per concedergli il tempo necessario per crescere. Stavolta Cipriano è a un passo dalla Lazio.

CALCIOMERCATO LAZIO, NEWS DALLA TURCHIA SU YAZICI

CALCIOMERCATO LAZIO, MONCHI PARLA DI LUIS ALBERTO

TORNA ALLA HOME PAGE

Pubblicato il 26 luglio alle 16.12