Lazio, la cena di Natale: rivivi la diretta della serata - FOTO&VIDEO

21.12.2022 06:50 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dai nostri inviati Elena Bravetti e Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, la cena di Natale: rivivi la diretta della serata - FOTO&VIDEO

AGGIORNAMENTO ORE 00.04 - Con l'uscita di Sarri Tare si conclude definitivamente la cena di Natale della Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 23.42 - Vanno via anche Milinkovic, Basic, Kamenovic, Hysaj e Romagnoli. Siamo ai momenti dei saluti, la serata è in conclusione.

AGGIORNAMENTO ORE 23.39 - Volge al termine la cena di Natale della Lazio. I giocatori stanno iniziando a lasciare la sala e a fare ritorno nelle proprie abitazioni, i primi ad abbandonare l'Hotel Cavalieri sono stati Casale, Gila, Romero e Lazzari. Seguiti pochi minuti dopo da Cataldi e Radu.

AGGIORNAMENTO ORE 23:15 - E' ufficialmente il momento della Fiesta. I calciatori biancocelesti si scatenano a ritmo di musica. Pedro, Basic e Patric si prendono la responsabilità e imoprovvisano un karaoke. Stefan Radu, invece, veste i panni del capo ultras e fa partire i cori. Delirio puro.

AGGIORNAMENTO ORE 22:50 - Casale: "Venire qui alla Lazio è stata una delle prime scelte per mister Sarri. Mi ha cercato mi ha voluto e sapevo potesse farmi crescere come difensore. Con lui ho un rapporto come qualsiasi altro giocatore, poche parole e tanto lavoro”.

AGGIORNAMENTO ORE 22:40 - Patric: "Penso che sia evidente il cambiamento rispetto lo scorso anno. Tutti abbiamo vissuto il cambiamento, adesso la squadra è più matura e consapevole. Ci divertiamo e i risultati stanno arrivando: in classifica siamo ai piani alti ed è lì che vogliamo stare. Siamo pronti per cominciare nuovamente il campionato".

AGGIORNAMENTO ORE 22:30 - Parola ai protagonisti, o meglio ai difensori. Nel corso della cena, Patric e Nicolò Casale hanno parlato ai microfoni dei media presenti. Clicca sui loro nomi per leggere le interviste complete.

AGGIORNAMENTO 21.40 Luis Alberto non è presente alla cena di squadra, a causa di un lutto in famiglia.

AGGIORNAMENTO 20.50 - E' iniziata la serata all'interno dell'Hotel Cavalieri (CLICCA QUI PER LA FOTO DEL MENU). Gli unici assenti sono Zaccagni, causa febbre, e Luis Alberto, per motivi non ancora diffusi, nonostante il possibile indizio social della moglie Patricia.

AGGIORNAMENTO 20.47 - E' Danilo Cataldi uno degli ultimi arrivati. Il centrocampista della Lazio giunge alle cena vestito "alla Peaky Blinders".

AGGIORNAMENTO 20.32 - Arrivato in questo momento il presidente della Lazio Claudio Lotito.

AGGIORNAMENTO 20.27 - Ecco anche un elegantissimo Patric raggiungere i compagni all'interno dell'Hotel.

AGGIORNAMENTO 20.24 - E' arrivato il Comandante della Lazio, Maurizio Sarri che con un bel sorriso ha salutato tutti i presenti all'Hotel Cavalieri.

AGGIORNAMENTO 20.21 - Arriva il direttore sportivo Igli Tare, si sta riempendo l'Hotel Cavalieri dove ormai mancano solo pochi elementi.

AGGIORNAMENTO 20.18 - E' il turno anche di MaximianoFelipe Anderson Marcos Antonio.

AGGIORNAMENTO 20.15 - Il colpo dell'estate, Alessio Romagnoli, è arrivato in questo momento alla cena.

AGGIORNAMENTO 20.12 - Dopo Milinkovic, arriva il secondo elemento della rosa reduce dal Mondiale: Vecino.

AGGIORNAMENTO 20.10 - Raggiungono i compagni già all'interno dell'Hotel anche Kamenovic, Adamonis e Basic.

AGGIORNAMENTO 20.07 - Sono arrivate le star della rosa biancoceleste: Immobile e Milinkovic hanno raggiunto la cena di squadra. Insieme a loro anche i difensori CasaleHysaj, Marusic e, poco dopo, Cancellieri.

AGGIORNAMENTO 20.05 - Anche il portiere titolare della Lazio, Provedel è arrivato alla cena. Caratteristica la sua giacca a scacchi blu e rossa.

AGGIORNAMENTO 19.56 - Si inizia a riempire l'Hotel Cavalieri. Pochi minuti dopo Radu sono arrivati anche Bertini, GilaLazzari, Romero.

AGGIORNAMENTO 19.53 - E' Stefan Radu il secondo arrivato. Il centrale ha raggiunto Pedro in attesa degli altri componenti della società

AGGIORNAMENTO 19.40 - Inizia la serata della Lazio: il primo ad arrivare presso l'Hotel Cavalieri è l'ala spagnola Pedro Rodriguez che a breve sarà raggiunto dai suoi compagni.

Come ogni anno, la Lazio si è ritrovata questa sera all'Hotel Rome Cavalieri Waldorf Astoria, in zona Monte Mario, per la cena di Natale. Un momento che squadra, staff, vertici societari e il patron Claudio Lotito trascorreranno insieme in vista della pausa dagli allenamenti per le festività. Si tratterà di una serata con pochi presenti, essendo attese circa sessanta persone. Nel 2023 ripartirà il campionato, con la Lazio impegnata a Lecce nella prima partita del nuovo anno. Ma prima di tornare a pensare al campo, è ora il momento di brindare a un nuovo Natale passato insieme. 

Pubblicato il 20/12

TORNA ALLA HOMEPAGE